Sara Pasa , Operatrice Shiatsu

Sono Sara Pasa, ho 33 anni e vivo a Sedico.
Sono un'operatrice Shiatsu e collaboro con il Centro Olistico Soleluna dove offro trattamenti Shiatsu molto utili per regalarsi un momento di benessere e ritrovare l'equilibrio del corpo e della mente.
Mi sono diplomata nel 2019 dopo 3 anni di studio e  sto frequentando i due anni di scuola istruttori.
Oltre allo Shiatsu sono diplomata in aromaterapia e minfulness, strumenti che uso tantissimo durante i miei trattamenti.
Il mio stile è molto particolare perché ha un forte aspetto medidativo che rende tutto molto rilassante e piacevole.
Lo Shiatsu è una tecnica orientale che si pratica sulla persona vestita, su uno speciale tappeto posizionato a terra ed è molto utile per:
- rilassare il sistema nervoso, favorendo un buon sonno e andando a contrastare gli effetti dell'ansia e dello stress;
- favorire lo scioglimento di tensioni muscolari e aricolari;
- ritrovare un equilibrio fisico ed energetico
- donare una sensazione di benessere generale.
Per informazioni o appuntamenti chiama il 3477690844.


Lucia D'angelo

Insegnate di educazione fisica, massaggiatrice e insegnante di yoga e yoga terapia con oltre 900 ore di formazione è una delle insegnanti che caratterizzano Yogajoya.

“Da anni lavoro nel settore del benessere nelle sue varie forme considerando ognuno nella sua singolarità e come unità mente-corpo.

Credo fortemente nella trasmissione dello yoga nel suo concetto più profondo, puro e tradizionale; il mio approccio lavorativo e quello dei miei collaboratori derivano dai metodi di insegnamento che si apprendono direttamente dai maestri indiani.

Il mio percorso spirituale nasce da una profonda esigenza di trovare e ri-trovare uno stabile equilibrio mente e corpo dopo un periodo particolarmente difficile.

Il percorso attraverso lo yoga mi ha portato a una vera e propria rinascita e ora mi ritrovo sana, piena di energia e apprezzo la vita in ogni suo momento!

Il successo che sperimento nella vita di tutti i giorni lo devo proprio a questa sorprendente disciplina ed è anche la motivazione principale che mi spinge a insegnarla a tutti coloro che hanno il mio stesso obiettivo: vivere una vita ricca di soddisfazioni e realizzazioni sia a livello personale che sociale.

Gabriella De Bona 

Nasco nel 1964 da un parto impegnativo e il primo sguardo che riservo al mondo è quello di chi capisce che servirà rimboccarsi le maniche.
Ricercatrice indipendente del Sé profondo, formatrice sistemica, counselor,  figlia,  madre e nonna. 
Ti aiuto a ritrovare dentro di te la forza e il coraggio per ritrovare la tua vera natura, sciogliendo quello che ti sta bloccando.

Mi propongo nella relazione d'aiuto come professionista di Lavaggio Energetico Emozionale e  Facilitatrice in Costellaioni Familiari e risoluzioni dei traumi a rilascio corporeo.

Da anni conduco incontri individuali proponendomi con varie tecniche, gruppi di Lavoro Sistemico, percorsi personali di Respiro Consapevole.

Formata presso la scuola del dott. Nader Butto (6° livello), Counselor presso la scuola il Mutamento di Udine, Facilitatrice in Costellazioni formata con Janine Van Der Merwe e presso il Centro Amasti Mundi con la dott.sa Dina Tommasi, percorso presso IPS (Istituto di Psicologia Subliminale), introduzione alla Kinesologia applicata con il dott. Schiavon.

Attività regolata dalla Legge 4/2013
Gabriella De Bona non è una psicologa, nè medico. Termini quali guarigione, terapia, dissociazione e frammentazione, sono attinenti alla dimensione del campo energetico e spirituale della persona, in particolare al concetto di Anima. 
Per qualunque problema di tipo psicologico e fisico, rivolgetevi al vostro medico di base.
Per informazioni  M 347 3805037 - [email protected] 

Matteo Fabris 

Osteopata.
"L'Osteopatia come varie scienze olistiche, ricerca sempre l'equilibrio del corpo in tutte le sue forme; solo quando tutto è in movimento si esprime la vita". cit. A.T. Still
L'Osteopatia è una terapia manuale complementare alla medicina classica, incentrata sulla salute della persona piuttosto che sulla malattia.
L'Osteopata è un professionista sanitario che individua e corregge le zone di disfunzione del corpo, è in grado di indurre l'autoguarigione senza l'utilizzo di farmaci o strumenti.

Riceve mensilmente previo appuntamento al 348 5381061

Walter Zeni

Sono Walter Zeni e sono un ricercatore olistico.
Mi occupo ormai da più di vent’anni nella ricerca di come funzioniamo, diciamo che volevo trovare un libretto di istruzioni di noi stessi.
Sono appassionato di medicina tradizionale cinese, Ayurveda, sciamanesimo, Esseni,  tantra, thetahealing, cristalli, life coach…
Ovviamente da buon ricercatore ho tratto le mie conoscenze attraverso le varie culture per comprendere meglio i concetti che ci accomunano e trovare l’essenza delle cose in un mondo dove regna molta confusione
Dovuta semplicemente al fatto che sono culture diverse e il loro linguaggio non ci appartiene, di conseguenza è facile interpretarle in modo poco corretto.
Oggi posso dire di avere trovato in gran parte quello che cercavo, con la consapevolezza che c’è sempre da imparare e crescere finché  c’è vita.
I miei studi iniziarono a portare le prime risposte con un libro che parlava di Tantra e sessualità sacra e una cosa fondamentale di queste pratiche e ora posso dire di qualsiasi pratica olistica, naturale è portare consapevolezza a se stessi, portare attenzione dentro di noi e non fuori come ci hanno sempre insegnato.
Fu così che iniziai a fare esercizi di meditazione e concentrazione sul respiro portando l’attenzione verso di me.
Adesso la faccio facile, ma se mi guardo indietro è stato passando attraverso la sofferenza, affrontando paure, conflitti, che ora vivo molto nel piacere di vivere e nell’amore….non è stato un percorso facile, ma ne è valsa la pena.
Vivere nell’amore si può, ma prima c’è da fare tesoro di una frase che racchiude un significato enorme:

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

Il come "Te stesso" è fondamentale se vuoi conoscere l’amore, solo così portando attenzione verso di te puoi portare guarigione ed è solo portando quella trasformazione tua interiore che puoi veramente conoscere l’amore e portare amore.
Potrei andare avanti per righe e righe, ma per questo scriverò un libro.
Alla fine di tutto ciò durante questa mia ricerca ho compreso di avere un dono nelle mani e di usarle per dare benessere ed esprimere attraverso il massaggio (e la parola) la mia conoscenza.

Diego David 

Laurea Musicale, Pranic Healing Certificato, istruttore nazionale Nei Qi Gong, certificato in Costellazioni Familiari e Sistemiche nella scuola di Milano, formazione personale e professionale in Bonding Psychotherapy, astrologia Maya di tradizione Guatemalteca , Ideatore e Fondatore:
della Scuola di Trasformazione Personale®,
delle Rappresentazioni Sistemiche Integrate®,
dal protocollo sul Rilascio Emozionale Selettivo® e
della Meditazione Transpersonale®.

Certificato Legale Rappresentante e Soggetto di Diritto Internazionale del trust ad Alto Scopo Umanitario preservante l'Essere Umano .

Mi occupo da anni della relazione d' aiuto alla persona, prettamente nell'ambito cognitivo,relazionale,dello sblocco dei traumi, nonché della risoluzione delle dipendenze e dai comportamenti disfunzionali alla vita.

Tutto è iniziato quando ero bambino, sognavo di aiutare le persone a guarire con l'uso delle mie mani. Poi crescendo me ne sono dimenticato e per fortuna un grosso trauma mi ha fatto ricordare chi sono. Nell'attraversare quel dolore ho provato su di me molte tecniche, ho preso il meglio di quanto ho sperimentato e ne ho sintetizzato i protocolli più efficaci. Ho visto che aiutando con le mani non agivo sulla consapevolezza della persona, quest'ultima non comprendeva il senso sacro del sintomo, e neppure il perché.. l'aiuto che davo con le mani era disallineato dalla Coscienza Personale e dalla Coscienza Universale .

Con queste nuove tecniche ho visto che potevo aiutare di più, più in fretta, e con la Scuola di Trasformazione Personale®, più persone.

Elisabetta Pesce

Dal 2003 sono operatrice cranio sacrale, mi sono formata presso la scuola dell’Associazione MU e nel 2017 ho conseguito Master in Biodinamica Cranio Sacrale. Per me questa disciplina è stato amore a prima vista proprio per i suoi principi: l’approccio delicato e non invasivo sul corpo, un ascolto profondo, che non ha opinioni su cosa sia giusto o sbagliato per il cliente, ma che si mette a disposizione per accogliere la persona nella sua interezza, corpo, mente, spirito, sostenendola con le tecniche a trovare le proprie risorse per ritrovare il miglior equilibrio possibile nel momento. Può essere di supporto in problematiche come dolori di varia origine, ma anche stress e stanchezza. Potenzia le difese del corpo e soprattutto aiuta e sostiene la parte sana della persona.
Sono tutor per la scuola e lavoro come operatrice a Belluno presso il Centro Soleluna.
Per info 3386393922 [email protected]

Giannina Sanzovo 

Sono operatrice di biodinamica cranio sacrale dal 2001 con la Scuola dell’Associazione MU.
Tra le tante discipline che ho conosciuto, quella della Biodinamica Craniosacrale mi ha catturato, con la voglia di apprenderla e praticarla oltre che riceverla, e da allora non ho mai smesso di praticare, diventando anche Tutor nella scuola di formazione presso l’Associazione MU. Vista la mia formazione in ambito sanitario, ho potuto integrare la comprensione di questa disciplina in una visione più grande rivolta alla Salute delle persone.
Quello che più mi affascina durante un trattamento alle persone è poter incontrare e potenziare le risorse presenti e l’energia vitale, che si esprime come un Respiro intrinseco ad ogni cellula dell’organismo. I risultati spesso riguardano un senso di migliore equilibrio posturale ( es. per dolori alla schiena, colpi di frusta, malocclusione dentale, cefalee) maggiore energia, un rilassamento profondo che aiuta anche nel recupero del ritmo del sonno, diminuzione di dolori e stanchezza. Potenzia le difese del corpo e soprattutto aiuta e sostiene la parte sana della persona.
Lavoro come operatrice a Belluno presso il Centro Soleluna.
Per info 3384304576 [email protected]

Giulia Gris

Prima dei "titoli", sono una donna che ha nel cuore il desiderio di accompagnare le persone a mettersi nuovamente in contatto con il proprio corpo, con il proprio cuore e ritornare ad amarsi, ad amare.

Riflessologa Dien Chan / Operatrice in cristallopratiche e griglie di cristalli

Nel 2017 ho iniziato il mio percorso nel mondo della multiriflessologia facciale vietnamita che mi ha portato a diventare riflessologa Dien Chan nel 2020. 

Il Dien Chan è un metodo naturale che mira a riequilibrare la parte o il sistema del corpo che manifesta il disagio, attraverso la stimolazione di punti e zone riflesse del viso e del corpo. Oltre a lavorare su svariati disagi, questo metodo opera anche nel campo della bellezza tramite trattamenti Dien Chan Bellezza che mirano a ridurre e/o eliminare gli inestetismi del viso e del corpo.

Nel 2019 mi sono avvicinata al mondo dei cristalli e nel 2021 ho portato a termine il primo modulo di operatore in cristallopratiche.

Tramite i trattamenti con i cristalli si riporta equilibrio, armonia e benessere a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Angela Zandegiacomo 

Sono un’anima in viaggio da tanto tempo…..
Fin da giovanissima mi sono sentita attratta dalla crescita personale, un
interesse che mi ha spinto ad acquisire conoscenze e tecniche da cui
potessero trarre beneficio anche altri.
Nel 2002 mi sono diplomata in Naturopatia, al termine di un percorso
formativo triennale presso l’istituto Rudy Lanza di Luserna San Giovanni
(TO). Nello stesso periodo ho frequentato il corso di Reiki di I° e II° livello
con una Master Reiki che applica il metodo Usui Shiki Ryoho ideato da
Mikao Usui. Negli anni successivi ho partecipato periodicamente a corsi
che spaziavano dalla meditazione allo yoga, sinché, nel 2008 si è verificato
il determinante incontro con le Costellazioni Familiari Sistemiche, secondo
il metodo di Bert Hellinger. Metodo quest’ultimo di cui nel 2016, ho
acquisito il titolo di conduttrice tramite il Centro Studi La Fenice. Negli
anni successivi la mia incessante curiosità mi ha spinta a partecipare ad un
corso di PNL, promosso dalla NLP Italy Coaching School.
Successivamente ho aderito a un originale corso “Shine Your Talent
Training”, finalizzato al risveglio dei propri talenti, condotto da Fiorella
Pallas, una delle poche persone in Italia ad avere l’accreditamento da parte
della società americana Gallup che le consente di utilizzare i test
dell'azienda finalizzati a tale scopo. Più recentemente nel 2022 ho
completato il corso di formazione e conseguito il diploma di facilitatrice del
metodo “Tutta un’altra Vita”, tenuto da Lucia Giovannini, fondatrice del
metodo T.U.A.V.
Ma l’innamoramento è arrivato con la partecipazione e acquisizione,
nell’ottobre 2022, dell’attestato certificato di “Lettrice dei Registri
Akashici” di I° e II° livello, tenuto dalla Maestra Akashica dei Cuori
Bianchi, Chiara Manzoni.
Ed è proprio in quest’ultima veste che mi propongo. Se vuoi sperimentare
con me questa straordinaria esperienza di lettura dei Tuoi Registri
Akashici, ti aspetto.
Contattami al numero 349-8191668.

Sara

mi chiamo Sara e vivo a Ponte nelle Alpi, sono mamma di due splendidi maschietti che amo alla follia!!!
Sono una ricercatrice e un educatrice nell’evoluzione personale e spirituale.
Con il cuore, vi porto il metodo Louise Hay Puoi guarire la tua vita, che mi ha praticamente stravolto l’esistenza aiutandomi in un periodo particolare della mia vita e a ritrovare la mia bambina interiore.
La crescita personale è la chiave per ritrovare se stessi e lasciare andare pensieri ed emozioni limitanti e depotenzianti.
Mi sono formata poi anche nel metodo "Tutta un’altra Vita" di Lucia Giovanni e con lei e suo marito Nicola che stimo e ammiro, ho frequentato l’Università di Crescita Evolutiva in Programmazione Neuro Linguistica e Neurosemantica.
Andando avanti nel mio percorso di crescita personale ho percepito che oltre alla psiche e la psicosomatica dovevo riconnettermi con la mia anima e così ho frequentato una scuola di sciamanesimo insieme alla famiglia di LoveShamanWay, dove mi sono formata nel metodo Rei Sha Ni e non solo.
Facilitatrice in giochi trasformativi che per me, sono stati una vera scoperta, sono tutti giochi cooperativi dove tutti si divertono e tutti vincono. Amo far giocare gli adulti e a far ritrovare loro il proprio bambino interiore.
Questi meravigliosi metodi di auto aiuto possono essere utilizzate in gruppi e anche individualmente.
Mi piace aiutare molte persone a ritrovare il loro equilibrio interiore, a 360 gradi, quindi mente corpo spirito ed emozioni e la voglia di vivere e non sopravvivere!
Me lo auguro con tutto il cuore, 
Vi aspetto al SoleLuna 
Aho!
Per contattarmi: [email protected]/ whatsapp 3472283069
Tik tok: consapevolezzainteriore1, personal fitness olistico

Romina Viero 

kinesiologia emozionale, trattamenti con i cristalli


Qualche anno fa sono partita, senza nemmeno saperlo, per un viaggio dal valore inestimabile e dal quale non avrei più fatto ritorno: il viaggio all’interno di me stessa.
Un viaggio che, passo dopo passo, mi ha portata alla Vita: si, perché fino a quel giorno, semplicemente sopravvivevo. Ero viva, fisicamente, esistevo fisicamente ma la vera ME era nascosta, molto nascosta, perché provava una paura tremenda di vivere.
Mi chiamo Romina e sono un’operatrice olistica specializzata in Kinesiologia emoziona
Mi occupo anche di trattamenti con i cristalli, pulizia dell’aura, pulizia energetica degli ambienti e di scrivere libri.
Il lavoro costante su me stessa mi ha portata ad avere una visione più consapevole della Vita, ad uscire da schemi e circoli viziosi improduttivi, a liberarmi del giudizio anche verso me stessa, ad aumentare la mia autostima e a liberarmi di tanti blocchi che impedivano scelte ed azioni consapevoli.
Ciò che mi piace del mio lavoro è prendere per mano le persone che si affidano a me e accompagnarle nel più bel viaggio che possa mai esistere. Un viaggio a volte doloroso e difficile ma proprio per questo motivo molto profondo, liberatorio e luminoso.
La kinesiologia emozionale, attraverso il test muscolare e quindi attraverso la saggezza del corpo, permette di sciogliere, elaborare blocchi, stress traumi, ferite del passato che ancora influenzano il presente. Permette di andare alla radice di disagi come l’ansia, la paura, la rabbia, l’insicurezza, la scontentezza comprendendo e sciogliendo ciò che profondamente li scatena.
Altri benefici derivanti dalle sessioni di Kinesiologia emozionale sono la riduzione dello stress e disagi emozionali, il recupero di risorse, capacità e del potere personale di scelta, nuove consapevolezze, contatto con il proprio bambino interiore, amore per il proprio Sè e tanto altro.
I trattamenti con i cristalli permettono di portare armonia ed equilibrio a livello energetico, fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Desideri dare voce alla saggezza del tuo corpo?   
Inizia il tuo nuovo viaggio insieme a me!

FABIOLA FOGALE

Esperta di Gyrowalking, Nordic Walking, Detox Coach
DETOX MOVIMENTO NATURA

Sono Fabiola, esperta di Gyrowalking, dove alterno la camminata assistita con esercizi per tonificare, portare in assimetria il corpo e respirazione consapevole.  Istruttrice di Nordic Walking, Detox Coach e, da più di cinque anni, guida certificata Be4Eat.
Gli impegni familiari, tensioni sul lavoro, stress e disturbi fisici ci allontanano dalla cura del nostro corpo, dalle sane abitudini alimentari e dalla naturale centratura emotiva.
Sono condizioni che capitano a chiunque, specie in certi frangenti di vita
Tutto questo l’ho vissuto sulla mia pelle ed è stato l’input  al cambiamento di stile di vita per ritrovarmi sia fisicamente che emotivamente.
Il disagio che provavo mi ha portato negli anni a sperimentare e a formarmi fino a creare il metodo DETOX MOVIMENTO NATURA  attraverso il quale affianco donne e uomini che non sono soddisfatti
dal loro stile di vita oppure che hanno bisogno di ritrovare energia e stimoli per reagire a situazioni di disagio fisico, emotivo o relazionale.
Se anche tu ti ritrovi in questo frangente, vieni a scoprire il mio metodo presso il Centro SoleLuna dove puoi fare una consulenza conoscitiva  chiamando  al nr 393 9411510


Propongo percorsi di:
Gyrowalking, uscite individuali e di gruppo  dove alterneremo una camminata assistita con esercizi posturali e respirazione consapevole. 
Detox personalizzati Be4Eat 
Riposo digestivo 
Rituali del risveglio

ANDREA BASSO

Andrea Basso, studioso di geometria sacra, da anni costruisce Piramidi, Genese e Pentasfere.

Da oltre 20 anni segue un suo percorso di crescita personale e riconnessione spirituale al proprio se divino, viaggio iniziato attraverso il  Reiki (è Master Reiki ) ed è  evoluto con lo studio di Bioenergetica, metodo arricchito con varie forme energetiche e spirituali derivate dal suo ascolto interiore.
L’approccio alla costruzione di questi strumenti di armonizzazione energetica  è avvenuto in modo istintivo e naturale, come fosse una suo sapere antico .
 La prima volta che vide una genesa, si trovava a casa di amici e una volta tornando a casa istintivamente l’ha costruita come se questa arte  fosse già dentro di lui. Da quel momento oltre alla pratica  è iniziato anche  lo studio della Geometria Sacra, che ama profondamente e su cui continuano tutt’ora gli approfondimenti.
Gli studi di Bioenergetica inoltre, gli ha permesso di testare attraverso la Biorisonanza Quantica, il potere energetico delle sue costruzioni e caricarle degli intenti .
Tutto il suo sapere lo mette a disposizione delle persone attraverso conferenze gratuite.

Periodicamente tiene delle conferenze informative.
Da Soleluna sono disponibili le sue pentasfere e genese di varie dimensioni.

Daniela Pellin

Sono Daniela Pellin un'operatrice olistica e un'anima in costante crescita personale e spirituale da più di vent'anni.
Ho cominciato il mio cammino con la disciplina del  Reiki , di cui sono Master e che amo trasmettere attraverso dei corsi nei vari livelli. Il Reiki mira al benessere fisico e spirituale di chi riceve il trattamento durante una sessione individuale.
Nel 2017/18 ho seguito la Scuola di Campane Tibetane con Francesco Vittadello , dal quale ho imparato il Trattamento antico Tibetano , esperienza che consiglio di sperimentare di cui sono Master. Nel 2019 intraprendo un nuovo corso con Mauro Pedone (Docente della Scuola Flora_Primavera e Titolare del Centro Studi e Ricerche Applicate "La Voce del Carro") , approfondendo la tecnica di Campane Tibetane e altre discipline-
Propongo corsi di Campane Tibetane , dove insegno il trattamento Antico e altre tecniche che permettono di lavorare sia singolarmente che con gruppi.
Ho inoltre conoscenze sui Cristalli e a breve sto terminando la Scuola di Naturopatia che mi consente  di poter seguire a 360° a titolo individuale sia in ambito fisico che di crescita personale.
Continua inoltre la mia personale crescita, perchè la vita è una scuola che non finisce mai, dove si è maestri ma sopratutto allievi.
Namastè
 

Barbara Da Rold

Sono Barbara Da Rold, mi sono diplomata come Life Counselor presso Academy
l’Accademia dell’Anima di Vicenza e iscritta ad Assocounseling Reg-A3068-2023.
L’incontro con il counseling nel 2017 è stato determinante perché mi ha permesso di
trasformare la mia vita trovandone il senso più profondo: esprimere me stessa nell’aiuto verso l’altro. Il desiderio di una continua crescita personale e la passione per la conoscenza delle sfaccettature e delle potenzialità del mondo interiore di ogni essere umano mi ha portato a proseguire la mia formazione completando un Master in “Costellatore del Sé con il Disegno dell’Anima” (noto anche come Disegno Onirico), uno strumento meraviglioso di trasformazione che posso utilizzare all’interno dei miei colloqui.
Attualmente frequento un Master in “Costellatore familiare con gli Oggetti Simbolici” e
sono Tutor degli allievi tirocinanti Counselor di Academy.
Come Counselor creo uno spazio di accoglienza, ascolto ed empatia dove l’altro possa percorrere il viaggio alla scoperta di se stesso, trovare nuove risorse e strumenti per superare le difficoltà e riscoprire il proprio valore per esprimere al meglio le proprie potenzialità.
Ricevo per colloqui individuali al Centro Soleluna.
Il primo incontro di reciproca conoscenza è gratuito.
Per info 3396075518 - [email protected]

FRANCESCA BARTOLINI 

Chela di Metafisica Saint-Germain, formatrice di Educazione Finanziaria 


Nel 2008 inizio il mio percorso di Crescita Personale partecipando alla formazione 

" The 7 habits of Highly Effective People" di S. Covey. Mi innamoro di questo mondo e continuo a formarmi, divorando libri sull' argomento e partecipando a  corsi sulla gestione delle relazioni in ottica di Analisi Transazionale. Partecipo anche a due corsi di Psicologia Analogica, e nel frattempo mi appassiono alla Pedagogia. Nel 2020 apro un club di Educazione Finanziaria e dal 2023 propongo incontri dedicati alle donne e ai bambini.

Nel 2022 arriva nella mia vita la Metafisica Saint- Germain, che inizio a studiare con profonda dedizione, tramite libri, corsi e partecipando a formazioni specifiche e ritiri.

Promuovo la conoscenza e l' applicazione del Principio del Mentalismo e delle Leggi Universali.


Potete leggere i post che pubblico sul mio sito, dove trovate anche il form per contattarmi: 

https://bartolinifrancy.wixsite.com/pensieri-nuovi

STEFANO PATTARELLO  

Operatore del benessere e Bio discipline

Kinesiologia Funzionale, Cranio Sacrale, Auricoloterapia, Pancafit Metodo Raggi, Massaggi.
Il mio percorso formativo è iniziato nel 2009 ed è in continua evoluzione e formazione con corsi di approfondimento e formazione su integratori alimentari, tecniche di massaggio, alimentazione, tecniche posturali.
Il mio obbiettivo è di andare alla causa del problema e lavorare su di essa in modo che il corpo, attraverso la sua energia, ritrovi il benessere.
Per far questo mi avvalgo dei test muscolari kinesiologici, validi strumenti per identificare il rimedio corretto adatto ad ogni singola persona tenendo sempre in considerazione tutti gli aspetti dell’essere umano: fisico strutturale, biochimico (alimentazione e integrazione), emotivo ed energetico.
Ogni metodo sopraelencato è molto pratico ed efficace in quanto ogni trattamento è individuale e mirato alle problematiche della singola persona. 
Telefono 349 25 74 312
www.equilibriocompleto.it

Docente albo nazionale ASI n° 202313007
Diploma nazionale in Kinesiologia Funzionale iscrizione albo ASI n° 202018938
Tessera ASI 2024 n° 243207